main_caviar_image

Negozio del Produttore

Chi siamo

Il nostro allevamento di storioni si trova nella regione di Astrakhan, nel basso Volga. Questi luoghi sono unici per la loro natura incontaminata e purezza. Inoltre, queste zone sono l’habitat storico di diverse specie di storioni.

Allevando i nostri pesci, non interrompiamo il ciclo biologico naturale delle specie, non stimoliamo i processi naturali con gli ormoni o con la temperatura artificiale. I nostri vivai sono situati nelle acque correnti del Volga e la dieta dei pesci consiste nel consumo di spratti e aringhe del Caspio, ovvero ciò che gli storioni mangiano nel loro ambiente naturale. In termini numerici, le dimensioni del nostro allevamento sono le seguenti: la superficie complessiva dei nostri vivai è di oltre due ettari e il peso totale del pesce è di oltre 350 tonnellate (in termini quantitativi, oltre centomila persone).

La “Russian Caviar” S.p.A. è un'azienda che alleva il beluga del Caspio in via di estinzione. L'allevamento di storioni si trova in una zona ecologicamente pulita della regione di Astrakhan, alle sorgenti del fiume Volga. L'area dell'allevamento si estende su una superficie di 20 ettari ed è composta da 5 appezzamenti tra cui quattro sono degli appezzamenti commerciali.

L'attività dell'azienda consiste nell'addomesticare l'allevamento selvaggio di storioni pregiati del bacino del Caspio, compreso Beluga, Osetra russo e Sevruga. Va notato che per la riproduzione sono state selezionate alcune delle specie di storione più pregiate.

Russo Caviale
Russo Caviale
Russo Caviale
Russo Caviale